sudpresslogo

facebook
instagram
youtube
whatsapp

Il giornale che pubblica una notizia e scatena l'inferno

sudpresslogo

CONTATTI

multigrafica-grafiche-mediterraria-sud-nera2

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

salute2
sudlife2
sport2
sudlife2
hitech2
sudlife2
sport2
gusto2
style2

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

sudapalermo2
sudapalermo2
sudapalermo2
sudapalermo2

Registrazione Tribunale di Catania n. 18/2010 – PIVA 05704050870 - ROC 180/2021
Edito da: Sudpress S.r.l. zona industriale, c.da Giancata s.n. – 95121 Catania

Su SudGUSTO “GAS – Pronto a Tavola”: a Pergusa la rete dei consumi consapevoli tra piattaforma digitale e agricoltura socialeSu SudSport Gli studenti di Medicina vincono il Palio 2025 in onore di Giulio, Carlo e Roberta (VIDEO)“Grati all’universo, custodi di bellezza”: a Catania, nel quartiere Librino, Antonio Presti inaugura il Museo a Cielo Aperto e di Arte ContemporaneaSu SudHiTech CNR e Chips JU per la microelettronica: parte da Catania la sfida europeaSu SudSALUTE A Palermo presentato "Velando", un progetto di velaterapiaSu SudGUSTO Sicilia en Primeur 2025: il vino siciliano si racconta tra scienza, comunicazione e territorioSu SudSport Sport, Salute e Inclusione: lo sport che unisce, emoziona e includeCatania prova ad immaginarsi con il forum sul Piano Urbanistico GeneraleSu SudHiTech Turismo, Confindustria Catania al centro della presentazione del nuovo bando da 135 milioni: “Una svolta concreta per l’ospitalità siciliana”Su SudSALUTE Asp di Catania: dalla prossima settimana disponibile la nuova piattaforma ASP Con te - Servizi Territoriali

ODA: l'amministratore revocato Marsella scassa le serrature e manda vigilantes armati

26-05-2017 03:39

Pierluigi Di Rosa

Cronaca,

ODA: l'amministratore revocato Marsella scassa le serrature e manda vigilantes armati

oda-scassa-serrature-.png

Quanto accaduto ieri 25 maggio negli uffici dell'Opera Diocesana Assistenza di Catania ha probabilmente superato ogni limite tollerabile. Alcuni dipendenti hanno sorpreso operai a manomettere le serrature degli uffici.

Richieste spiegazioni hanno affermato di


eseguire disposizioni di "Marsella"

, nominativo che corrisponde all'amministratore delegato revocato dal Vescovo di Catania in data 6 marzo 2017 ma che nel frattempo ha portato i libri in tribunale violando il giuramento di obbedienza alla Chiesa sottoscritto alla nomina. Lo stesso nominativo viene invocato dai vigilantes armati posti a presidio degli stessi uffici.  


Durissima nota dei sindacati CISL e CGIL: "Instaurato stato di polizia nei confronti del personale. Le istituzioni non possono più attendere." Il Commissario Vescovile Landi: "Anche a me impedito l'esercizio delle funzioni, ho sporto denuncia."IN ESCLUSIVA IL VIDEO DELLO SCASSO DELLE SERRATURE E DELL'INTERVENTO DEI VIGILANTES ARMATI.

L'ODA DI CATANIA É NEL CAOS DA




La storia la stiamo seguendo e raccontando passo passo, basta scorrere gli articoli pubblicati per farsene un'idea.


Una semplice domanda al signor Prefetto di Catania, al Signor Presidente del Tribunale di Catania, al Signor Procuratore della Repubblica di Catania:DOVE PENSATE CHE SI DEBBA ARRIVARE?

NEWSLETTER

Rimani aggiornato su tutte le news e gli eventi promossi da Sudpress

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER